“Vince la Sicula Leonzio e allontana gli amaranto dai playoff. Adesso si fa dura”. Il Quotidiano del Sud, nell’edizione odierna, sottolinea come la situazione degli amaranto si sia davvero complicata.
“Reggina kaputt-scrive il collega Rino Tebala-. La squadra amaranto perde anche in casa contro la Sicula Leonzio e cede ai siciliani il ruolo di inseguitori nella corsa ai playoff. La compagine di Drago (esonerato a fine gara) si distrae al 29′ e subisce il gol partita senza sapere più rimediare in un’ora di gioco. Va vicina alla rete solo nella ripresa, ma il tiro di Strambelli si stampa beffardamente sulla traversa a portiere ormai battuto”.
Neanche l’ingresso di Sandomenico, che rimane il capocannoniere amaranto con 7 reti, è servito a qualcosa. “La Reggina non trova varchi per pareggiare neanche con Sandomenico in campo. Anzi, la squadra di Drago, sbilanciata, rischia molto sul contropiede ospite e il recupero non serve a evitare la cocente sconfitta. Alla fine a pagare per tutti è il tecnico”.
Commenti