Marano di testa dopo 29′, poi il nulla. Titola così la Gazzetta del Sud, all’indomani della sconfitta casalinga degli amaranto contro la Sicula Leonzio, che è costata la panchina a Drago.
“La Reggina si allontana dai playoff-si legge nell’articolo a firma Arnaldo Cambareri-. Seconda sconfitta consecutiva accompagnata da una bordata di fischi. La Leonzio, reduce da due sconfitte consecutive, ha fatto un figurone. Pratica, concreta e palla in tribuna quando necessità lo richiede. E la Reggina? Una squadra talmente priva di personalità e di carattere. Non riesce a imbastire un’azione che sia tale”.
Brutta e sfortunata, la compagine dello Stretto. “…trema ancora la traversa colpita da Strambelli. Ma al tirar delle somme, Reggina giustamente punita dall’avversario, che di nomi altisonanti ne ha pochi ma che la serie C la conosce nei minimi dettagli”.
Dopo il gol della Sicula, è mancata completamente la reazione. “Attacchi blandi e privi di incisività . Le conclusioni sono ovvie. Va per linee orizzontali la squadra di Drago e non verticalizza mai. Ci si aspetta un cambio di marcia nella ripresa. Le sostituzioni di Drago non servono. La squadra va in confusione e sbaglia anche le cose più elementari”.
Commenti