Deluso, ma pentito mai, neanche per un secondo. Luca Gallo, nel post-gara contro la Sicula, ha ribadito il suo amore per Reggio Calabria.
“La Reggina a livello economico è stato l’affare più brutto della mia vita, a livello sentimentale invece è la cosa più bella che mi sia capitata. Non cambierei club e città con nessuno, specialmente i tifosi. Dopo un periodo del genere, mi chiedo solo se la gente è contenta o meno di me, quando i risultati non vengono tutti quanti si finisce nel tritacarne. Ho detto che avevo il sogno di andare ai playoff e di vincerli, cosa ho detto di tanto clamoroso? Ho in testa tante cose per il club e ho intenzione di proseguire. La parte societaria è inarrestabile, è stato fatto tutto quello che si poteva e verranno fatte altre cose.
Un Gallo che non lascia, ma bensì raddoppia. “Il Granillo? Si, ci saranno evoluzioni questa settimana, a strettissimo giro previste evoluzioni anche sul Sant’Agata e sullo store. Su quello che posso fare io, vi garantisco, ci saranno evoluzioni e saranno sempre positive. A me l’unica cosa che dispiace, potranno anche chiamarmi ruffiano, è per i tifosi. Mi hanno accolto con affetto, mi hanno sempre voluto bene. Ai tifosi dico che ne usciremo fuori tutti insieme”.
Commenti