Grande rispetto per la Reggina, ma così come gli amaranto, anche la Sicula giocherà solo ed esclusivamente per i tre punti. Parole e musica di Vincenzo Torrente, tecnico dei siciliani intervenuto a Sicula Leonzio Channel.
“Sappiamo di incontrare una squadra forte che a gennaio ha fatto un mercato importante- si legge sul sito ufficiale del club- e quindi ci aspetta una partita difficile. Noi però vogliamo riscattarci dopo la partita di domenica e l’obiettivo resta quello di far bene, anche contro la Reggina. Situazione infortunati? Che dire, in tal senso di certo non ci ha detto bene: non sono riuscito praticamente mai ad allenare la squadra al completo. Soprattutto in attacco la situazione non è mai stata facile. L’ultima assenza in vista di Reggio è quella di Dubickas che si va ad aggiungere a Bollino, Gomez e Ripa”.
Serie C imprevedibile, ma adesso i tre punti vengono molto prima della prestazione. “E’ un campionato in cui si può vincere con chiunque e si può perdere con chiunque. Nelle ultime partite quello che conta è vincere, più che giocare bene. Anche domenica nel derby, abbiamo fatto la partita però alla fine abbiamo perso. Cosa fare per diventare incisivi? Dobbiamo eliminare gli errori in fase difensiva ed essere più concreti sotto porta, perché le occasioni le creiamo”.
Commenti