CONFENTE 6-Zanchi lo sorprende con una gran punizione, sul rimpallo nasce il gol ma le sue colpe sono minime. Per il resto, mai impegnato.
KIRWAN 5.5-Ai suoi danni c’è un fallo da espulsione di Palma. Benino nel primo tempo, nella ripresa la spinta è quasi inesistente.
CONSON 5.5-Pecca di reattività in occasione del gol del Rieti, non riuscendo a spazzare via il pallone che Gondo regala a Palma.
GASPARETTO 5.5-Qualche rinvio mancato di troppo ed una goffa uscita palla al piede che rischia di costare caro.
SALANDRIA 5.5-Adattato in ruolo che può ricoprire, ma la sua posizione rimane nel cuore del campo. Tanto impegno, poco ritmo. 78′ SOLINI sv
ZIBERT 5-Anche lui è la controfigura del giocatore devastante visto col Catania. Dietro rischia il fallo da rigore, davanti non incide. 78′ MARTINIELLO 6 (il migliore)-Crea più lui in diciassette minuti, che tutto il resto dell’attacco messo assieme. Per il furore agonistico dimostrato, forse meriterebbe una chance dall’inizio.
DE FALCO 6-Qualche lancio di pregevole caratura ed un gran tiro dai venticinque metri con cui sfiora la rete del pareggio.
MARINO 5.5-Parte in maniera pimpante per poi spegnersi, ma la sostituzione lo punisce oltre i suoi demeriti. 46′ BACLET 5-Entra per dare una scossa, ma se ne accorgono in pochissimi. Un tiro rimpallato ed una caduta simile a quella di Pagani nell’area laziale, poi il nulla.
BELLOMO 5.5-Nella prima mezz’ora è la fonte imprescindibile dei tentativi amaranto, ma anche lui perde lucidità e geometrie minuto dopo minuto.
STRAMBELLI 5-Croce e delizia. Oggi è stato croce, facendosi notare soltanto con una conclusione da fuori.
DOUMBIA 5.5-La “trappola” di Capuano lo mette in seria difficoltà . Corre tanto ma a vuoto, prima di uscire per un problema fisico. 56′ TULISSI 5-Impatto impalpabile. Così come per Baclet, anche in questo caso il suo ingresso in campo lo noti solo al momento di compilare il tabellino.
DRAGO 5- Una Reggina Doctor Jekyll e Mister Hyde. Un’altra trasferta da mani nei capelli, con poco gioco e poche idee. Nel secondo tempo ha sorpreso tantissimo il mancato inserimento di Sandomenico, che a conti fatti rimane il capocannoniere degli amaranto…
Commenti