Soddisfazione ed una passione smisurata trapelano dalle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal direttore generale della Reggina Vincenzo Iiriti al sito ufficiale del club, per commentare l’esito del ricorso che ha restituito 4 punti fondamentali per la rincorsa ad un piazzamento playoff da parte degli amaranto.
“Ci abbiamo sempre creduto, sia io che il presidente Gallo, – afferma Iiriti – abbiamo lavorato giorni e giorni per smontare il più possibile la tesi della Procura Federale, grazie all’aiuto degli avvocati Chiacchio e Grassani. A chi mi diceva che non avremmo avuto chance, rispondevo che avremmo potuto fare giurisprudenza. Questa è stata la vittoria del cuore. La nostra tesi difensiva si è basata sulla rottura totale tra le modalità operative della precedente gestione e quella attuale, dimostrando la puntualità dei pagamenti ai tesserati. Un principio innovativo che creerà un precedente storico nel calcio. Sono orgoglioso di aver dato il mio contributo per la Reggina, la mia città e la mia terra”.
Dopo le fatiche giuridiche, è tempo di tornare a pensare al campionato; Iiriti ha così concluso il proprio intervento: “Pensiamo alla prossima partita, sono felice di sapere che a Rieti ci saranno tanti tifosi reggini, sono davvero meravigliosi. Voglio dedicare questi quattro punti a loro e ai calciatori che con grandi sacrifici li avevano ottenuti sul campo”.
Commenti