SERIE C, GIRONE C, 32^ giornata
Reggina-Catania 3-0
Walter Novellino (allenatore Catania): “L’approccio alla gara è stato buono. Poi a livello caratteriale ci hanno superato. Non mi è piaciuto l’atteggiamento. In occasione della sostituzione di Marotta c’è stato solo un battibecco. Non mi rivedo nella squadra che oggi è scesa in campo. Bisogna lottare fino alla fine, con la presunzione non si va da nessuna parte, con l’umiltà si entra in tutte le case. Forse è colpa mia che in questa settimana non ho saputo trasmettere tutto alla mia squadra. Si sapeva benissimo che la Reggina ha dei giocatori ottimi ed un buonissimo allenatore. Volevo sfruttare gli spazi, non ce l’abbiamo fatta. Mi da molto dispiacere questa sconfitta soprattutto per i tifosi che sono venuti a seguirci.
Fisicamente abbiamo lavorato. Siamo stati troppo lunghi. Non ho parlato con i ragazzi, Martedi faremo il punto. Dobbiamo lavorare sui singoli, e sulla testa della squadra. Siamo professionisti, bisogna combattere fino alla fine.
Mi aspettavo una Reggina tosta come è stata nonostante le difficoltà . Ritorno a Reggio straordinario. Credo che il pubblico sia sempre determinante.
Ci sono delle volte nel calcio che non si riesce a capire cosa accade. Siamo partiti abbastanza bene, piano piano i reparti si sono allargati. Ci è mancata la testa. Non si vincono le partite solo con il nome.”
fonte: dalla Sala Stampa dello Stadio Granillo, Roberto Foti
Commenti