TOP
Nicola Strambelli (Reggina): il “Mago” amaranto tira fuori dal cilindro una prestazione maiuscola. Imprevedibile palla al piede, in ogni zona del campo. Gestisce bene tutti i palloni passati dai suoi piedi e crea numerosi pericoli agli avversari. Incornicia la prima frazione il goal del vantaggio amaranto al minuto 14. Nella ripresa, la prodezza che vale il terzo goal amaranto è la ciliegina sulla torta di una gara strepitosa.
Andrea De Falco (Reggina): schierato nel ruolo di play maker basso, offre ai tifosi amaranto la sua miglior prestazione da quando veste la casacca reggina. Sbaglia raramente passaggi ed appoggi ai compagni, le sue scelte ed i suoi tempi di inserimento sono sempre positivi anche nelle situazioni più difficoltose.
Diego Conson (Reggina): di testa è insuperabile. Per toccare palla, il suo avversario Marotta deve fare gli straordinari, scendendo in cabina di regia. Il tandem con Gasparetto sembra funzionare sempre più.
FLOP
Nessuno per la Reggina: gara preparata perfettamente dalla squadra amaranto. Prestazione superlativa da parte di tutti coloro che sono scesi in campo. Partita perfetta, firmata Massimo Drago.
Alessandro Marotta (Catania): l’attaccante del Catania è stato totalmente annullato dal duo amaranto Conson-Gasparetto. Il numero nove etneo non è riuscito ad incidere in un match che per i siciliani era di notevole importanza. Al minuto 60 esce per far spazio a Curiale.
Roberto Foti
Commenti