In casa Reggina è pronto un altro cambio di modulo ed uomini. Nell’ultima chiamata verso i playoff, rappresentata dalla supersfida contro il Catania, mister Drago dovrebbe riproporre la difesa a 4, accantonando repentinamente il 3-5-2 visto a Pagani.
Davanti all’inamovibile Confente, spazio per la coppia Conson-Gasparetto al centro, mentre ai lati Kirwan è certo del posto e Solini dovrebbe spuntarla su Seminara. In mezzo al campo, prende corpo un trio che dovrebbe garantire esperienza e fisicità , ovvero De Falco, Zibert e Salandria.
Nella zona d’attacco, il rientrante Bellomo si candida ad essere impiegato come trequartista, mentre nel tandem offensivo la certezza dovrebbe essere composta da Doumbia, il quale tornerebbe così ad occupare il ruolo di punta. Accanto al franco malese, corsa a tre fra Tassi, Tulissi e Strambelli (il fantasista scuola Atalanta dovrebbe spuntarla…), con quest’ultimo che cambierebbe così l’ennesimo ruolo da quando è approdato in riva allo Stretto.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-3-1-2): Confente; Kirwan, Gasparetto, Conson, Solini; Zibert, De Falco, Salandria; Bellomo; Tulissi, Doumbia. Allenatore: Drago.
Indisponibili: Procopio, Viola. Squalificati: Baclet (1).
Ballottaggi: Solini 70% Seminara 30%, Tulissi 40%, Tassi 30% Strambelli 30%.
Commenti