CONFENTE 6.5-Azzecca il tempo in due uscite che si rivelano provvidenziali, prima di salvare la Reggina dalla quarta sconfitta in zona Cesarini con una gran parata.
CONSON 6.5 (il migliore)-Sempre sul pezzo. Due chiusure provvidenziali, per poco non bissa il gol dell’andata con un inserimento aereo su palla inattiva.
GASPARETTO 6.5-Anche lui vicino al gol su inserimento da calcio d’angolo, anche lui sempre autoritario nel chiudere le avanzate dei generosissimi avversari.
SOLINI 6-Meno appariscente dei due compagni di reparto, ma comunque sempre ordinato.
KIRWAN 5-Nelle retrovie si concede qualche amnesia, in fase di spinta sbaglia sistematicamente cross ed aperture. 77′ SANDOMENICO sv
ZIBERT 5.5-I dirimpettati azzurrostellati hanno un passo decisamente superiore, si fa vedere solo con qualche discreta apertura che non viene sfruttata.
SALANDRIA 6.5-Leader solitario di un reparto fiacco e lento. In una squadra che sta collezionando partite inguardabili, lui continua a distinguersi con caratteristiche da lottatore nato.
FRANCHINI 5.5-Suo, dopo cinquantacinque minuti, l’unico tiro in porta della Reggina. Fino a quel momento però, era stato sistematicamente ingabbiato. 57′ TASSI 5.5-Tanto impegno, zero guizzi, complice una squadra oggettivamente senza gioco.
STRAMBELLI 5-Adattato a quinto di sinistra, riesce solo a scodellare una pericolosa punizione a centro area. Qualità non pervenute.
DOUMBIA 5-Inghiottito nel deserto amaranto, prova a metterla sul piano della velocità . Ma un attaccante deve anche creare pericoli, ed anche oggi il compito fallisce.
BACLET 4-Flop totale. Contro una delle difese più battute d’Italia, rimedia un giallo per un fallo inutile ed un altro per una goffa simulazione: la sua partita è tutta qui.
DRAGO 4-Basta guardare i numeri della Paganese, per capire come non vincere sia stata “un’impresa al contrario”. Un tiro in porta dopo cinquantacinque minuti, i rimpianti sono tutti per i padroni di casa. Altro che playoff, ad oggi l’unica consolazione è che i giochi per i playout siano già fatti…
Commenti