Cancellare la delusione col Rende, e ripartire di slancio. Causa la partenza anticipata per Pagani, mister Drago ha affidato ai microfoni del sito ufficiale il proprio pensiero post-gara, facendo il punto della situazione in casa Reggina.
“Ancora abbiamo la rabbia dentro per aver subito questo gol all’ultimo minuto- ha esordito il tecnico- dopo aver sciupato tante occasioni. Questa rabbia la dobbiamo trasformare in energie positive, per affrontare la gara con la Paganese. La loro squadra è ultima in classifica, ma in quest’ultimo periodo ha preso gente d’esperienza che sta aiutando questi ragazzi. Vengono da un pareggio a Lentini, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, perché il problema della Reggina è la Reggina stessa, quando cala la tensione e quando non siamo al cento per cento rischiamo di fare figure non belle”.
La compagine dello Stretto, avrà a pieno regime sia Zibert che Salandria. “Mi aspetto una gara maschia, loro sono una squadra molto fisica e noi dobbiamo contrapporci. Abbiamo Viola infortunato e Bellomo che è squalificato, mentre Salandria e Zibert si sono allenati a pieno regime, cosa che non avevano fatto prima”.
Commenti