Gara da non sbagliare quella di questa sera contro il Rende. Il margine d’errore, per quanto riguarda la Reggina, è assolutamente nullo.
Come avevamo già scritto, fatti i conti con la penalizzazione, l’attenzione va rivolta alle gare che ancora mancano all’appello per completare con tutti i tasselli quelle che ad oggi risultano 29 giornate di campionato: ne mancano ben cinque, tutte con Bellomo e compagni alla finestra.
Forte anche dei risultati delle altre, la squadra di mister Drago non dovrà farsi sfuggire la possibilità di balzare all’undicesimo posto (almeno per questa sera), facendo tutto il possibile per conquistare i tre punti contro il Rende di Ciccio Modesto.
Il pareggio della Virtus Francavilla contro la Vibonese, la vittoria del Rieti contro la Viterbese ed il pareggio di Sicula Leonzio e Potenza rispettivamente contro Paganese e Catania, sono ossigeno puro per la Reggina, che ha visto dunque gran parte delle dirette concorrenti più che rallentate.
Occasione da non perdere, ma gara da affrontare con le giuste motivazioni, con la giusta concentrazione e con la minima dose di paura, provando magari a convertirla in puro agonismo…per evitare brutti scherzi.
Roberto Foti
Commenti