Ore 18:50, il nuovo pullman personalizzato della Reggina fa il suo arrivo alle spalle della tribuna dello stadio “Oreste Granillo”, dove ad attenderlo vi sono tifosi e giornalisti. A seguire, poco dopo, ecco arrivare il presidente Luca Gallo. E la serata si accende. Più di un centinaio le persone giunte all’esterno della struttura di Via Galilei per visionare il nuovo pullman ed accogliere il patron amaranto, il quale, con grande pazienza e serenità , ha risposto alle domande della stampa locale e dialogato con i tifosi, ai quali ha anche concesso qualche scatto fotografico. Ai presenti, inoltre, l’opportunità di visitare il pullman al suo interno, concessa senza problemi da Gallo su richiesta di qualche tifoso. “Certo che potete salirci, è il vostro pullman” ha detto il massimo dirigente della società calabrese.
Atmosfera piacevole ed entusiasmante all’esterno dello stadio “Granillo”, dove i tanti presenti hanno accolto con grande affetto l’arrivo del presidente Gallo, al punto da intralciare e rallentare la viabilità del traffico nelle strade adiacenti allo stadio.
Tanta ammirazione per il pullman della squadra, prettamente amaranto, piaciuto molto ai tifosi reggini. E se qualche ora prima, attraverso i social, si era discusso circa la foto del presidente posta sulla parte posteriore (ritenuta fuori luogo), lo stesso Gallo ha commentato: “Ho saputo che a qualcuno non è piaciuta, i tifosi hanno il diritto di dire quello che vogliono. Non l’ho fatto con malizia, pensavo potesse fare piacere. Se non piace posso sempre toglierla”.
Gallo regala un’altra piccola (grande) gioia ai tifosi amaranto.
Antonio Calafiore
Commenti