CONFENTE 5- Balbettante nelle uscite. Grave ingenuità in occasione del rigore (dubbio) che Paponi calcerà a lato.
KIRWAN 5.5-Cross sistematicamente innocui, a dispetto di una grande corsa. La rete decisiva, nasce dal suo lato.
GASPARETTO 5.5-Macchia una prova positiva al minuto 83, con la deviazione che di fatto mette fuorigioco Confente e condanna gli amaranto ad un’altra domenica amarissima.
SOLINI 6-Brividi costanti in uscita, grande attenzione in marcatura. Nel primo tempo sfodera un salvataggio che vale quanto un gol.
PROCOPIO 5-Non demerita per un’ora, ma nel finale gli opposti campani lo saltano sistematicamente, e spesso con una facilità irrisoria.
FRANCHINI 6.5 (il migliore)-Personalità da vendere, a dispetto dell’età e della poca esperienza è il più lucido sia quando sia nella giocata individuale che nell’assistenza ai compagni. 78′ SALANDRIA s.v.
DE FALCO 5.5-Conferma le sensazioni delle ultime gare: eleganza indiscutibile, ma quando si tratta di mostrare fiato e muscoli a prevalere sono gli altri. Condizione cercasi…87′ TASSI s.v.
BELLOMO 5.5-Lo vedi solo quando calcia dalla distanza. Anche oggi è costretto a partire da troppo lontano, anche oggi si perde alla distanza.
STRAMBELLI 5.5-Sacrificio in copertura, ma quando ha la palla tra i piedi appare troppo solista. L’ossessiva ricerca dell’eurogol ad ogni costo, rischia di diventare un problema.
BACLET 5-Bene quando va a fraseggiare con i compagni, rivedibile nei duelli in velocità con i difensori avversari. Gravissimo invece, il pallone regalato alla Juve Stabia, che porta al gol partita. 87′ MARTINIELLO s.v.
DOUMBIA 6-Anche lui ha compiti più di copertura che offensivi. Sempre elegante nel momento di mettere giù il pallone, Mezavilla gli strozza in gola l’urlo di un gol che avrebbe potuto essere decisivo. 74′ TULISSI s.v.
DRAGO 5.5-Al tirar delle somme il pari poteva anche starci, ma i timidi segnali di miglioramento non bastano. Quattro punti in quattro gare, così la strada verso i playoff rischia di complicarsi maledettamente.
Commenti