Non sarà facile il compito per Gasparetto&co in quel di Castellammare. Orfano di Diego Conson a causa della squalifica, mister Massimo Drago dovrà affiancare all’esperto difensore citato poco fa uno tra Redolfi e Solini, per cercare di arginare quanto più possibile il migliore attacco del girone C.
NUMERI ALLA MANO.. – Le “vespe” allenate da mister Fabio Caserta vantano nelle 25 partite fino ad oggi disputate ben 48 reti all’attivo, ovvero circa 2 reti di media per ogni gara disputata. Il capo cannoniere dei gialloblù è Daniele Paponi con 12 reti, segue Carlini a quota 8. Attenzione però anche al fattore subentrati: El Ouazni che parte sempre dalla panchina, ha una capacità di cambiare le sorti di ogni gara come pochi. Il suo bottino ad oggi si attesta a quota 7, con una media di una rete ogni 119 minuti. Da segnare con il circoletto rosso il colpo di mercato invernale dei campani: Giuseppe Torromino, il quale però non ha trovato la via della rete nelle sei gare disputate. Ha fornito però tre assist.
NELLE ULTIME CINQUE PERO’.. – Nelle ultime cinque uscite spicca il netto calo delle reti segnate dalla Juve Stabia: contro Monopoli, Catanzaro, Rende, Paganese e Potenza sono soltanto due le reti all’attivo, che hanno consentito al Trapani di ridurre notevolmente il distacco: adesso i siciliani distano solo quattro punti.
Roberto Foti
Commenti