BERRETTI – La due giorni che ha interessato il settore giovanile amaranto si è conclusa con due vittorie ed una sconfitta. A partire dalla Berretti, che sul terreno di Lentini ha superato i pari età della Sicula Leonzio al termine di una gara scoppiettante. Novembre porta in vantaggio gli uomini di Quarticelli, un rigore di Diara riequilibra le sorti. Amaranto ancora avanti con Werneck e nuovamente raggiunti da Ferlito. Ci pensa De Carlo, allora, a regalare tre punti pesantissimi ai propri compagni. Dopo sedici giornate di campionato la classifica dice terzo posto, ad una sola distanza dalla coppia Trapani-Siracusa, attualmente al comando.
UNDER 17 – Se per la prima squadra la trasferta in Puglia non ha portato buoni frutti, non si può dire lo stesso per l’Under 17. Virtus Francavilla battuta per 1-3 ed i ragazzi di Assumma mettono la quinta. In gol Ambrogio, Damanico e Vertramo. Il momentaneo pareggio porta la firma di Sandro. E’ primo posto virtuale, nell’attesa che al Catania venga formalmente riconosciuta la vittoria a tavolino con il Matera.
UNDER 15 –Â Incidente di un percorso comunque positivo. L’Under 15 cede il passo alla Virtus Francavilla per 5-0. La classifica dice comunque Reggina appaiata al quinto posto proprio contro gli avversari incontrati domenica.
Commenti