Si torna in campo. Al Granillo, nel giorno degli innamorati, la Reggina reduce dal successo esterno di Siracusa cerca il bis contro il Potenza.
Il tecnico Massimo Drago vuole trovare continuità nei risultati e progressi nel gioco, ancora balbettante in terra siciliana lunedì sera nel posticipo televisivo.
Amaranto che dovrebbero presentarsi al cospetto dei lucani con qualche variazione negli uomini. Squalificato Zibert e ancora non al meglio De Falco, la linea dei tre centrocampisti potrebbe essere costituita da Salandria, Franchini e Bellomo, anche se resta valida la possibilità di vedere dal primo minuto anche Roberto Marino.
In difesa Drago potrebbe affidarsi agli stessi quattro (Kirwan, Gasparetto, Conson, Procopio): per trovare continuità e dare “minutaggio” a quella che dovrebbe essere la linea difensiva titolare.
Possibile novità anche sul fronte offensivo. Le parole nella conferenza pre partita proiettano Doumbia in pole per una maglia da titolare, l’escluso dovrebbe essere Sandomenico. Possibile staffetta (dall’inizio o in corso) Baclet-Tassi.
Commenti