Il programma della sesta giornata di ritorno del raggruppamento meridionale di Serie C sarà completato lunedì sera dall’impegno della Reggina in quel di Siracusa, partita che verrà trasmessa in diretta da RaiSport.
Un appuntamento, quello del “De Simone”, che sembra piacere molto alla TV nazionale, dato che anche la partita dello scorso anno tra Siracusa e Reggina venne trasmessa dal canale sportivo della Rai.
Particolare è anche il fatto che, proprio come all’andata, la sfida si giochi di lunedì (allora fu per esigenze tecniche essendo la Reggina in campo neutro), con in programma subito dopo il turno infrasettimanale. Ad ottobre, a causa dei tanti impegni ravvicinati in programma, la successiva gara di Potenza, inizialmente prevista per martedì, subì uno slittamento di un solo giorno e gli amaranto dovettero scendere in campo dopo appena 48 ore. Il rischio che si possa verificare una situazione analoga attualmente c’è, essendo in programma al “Granillo” la sfida ai lucani mercoledì 13 febbraio, in attesa di scoprire se potrà essere posticipata al giovedì.
Commenti