In collegamento telefonico con la trasmissione “Momenti Amaranto” il DS della Reggina Massimo Taibi ha parlato di Cevoli e Drago.
“Cevoli l’ho scelto e difeso nei momenti difficili, ha fatto un buon lavoro; dal 10 gennaio tutti dovevamo dare qualcosa in più. Dopo il primo tempo nel derby volevo scomparire; a fine partita con il presidente abbiamo pensato che il mister ha dato tutto il possibile. Abbiamo alzato l’asticella, non tutte le partite sono uguali e davanti a quei tifosi finire il primo tempo 0-4 era brutto, premesso che non tutte le colpe sono di Cevoli. Sarà il campo a dire se la scelta è giusta, dobbiamo portare questa squadra in B; abbiamo fatto tanto con poco, adesso dobbiamo raggiungere altri traguardi. Lo diciamo diversamente ma pensiamo in ugual modo: vogliamo arrivare ai playoff e giocarcela con tutti per cercare di salire. I playoff sono una cosa a parte, le situazioni possono cambiare tutto.
Difesa nella bufera dopo il disastroso primo tempo con il Catanzaro, Taibi ci tiene a precisare: “La difesa è stata criticata dopo questa partita ma eravamo la seconda meno battuta; se la squadra non risponde al modo giusto succede questo. Non credo siano solo problemi di difesa, se il filtro non va bene ci troviamo in questa situazione. Gasparetto poteva giocare già con il Catanzaro. Ho valuto diversi profili per l’allenatore, Drago non credevo sarebbe sceso in C; invece per Reggio lo avrebbe fatto”.
Commenti