Idee chiare. Massimo Drago, da ieri nuovo allenatore della Reggina, ha l’obiettivo chiaro di arrivare ai play off e vincerli. Il Direttore Generale, Vincenzo Iiriti, ai microfoni di RNP fa il punto della situazione e rilancia: “Adesso vinciamo i play off“, senza dimenticare l’amaro in bocca a seguito della sconfitta contro il Catanzaro.
POST CATANZARO: QUANTO AMARO IN BOCCA… – E’ difficile da digerire la sconfitta subita davanti a 11 mila persone. Ancora oggi io ed il Presidente siamo abbastanza affranti, non riusciamo a capacitarci. Mi dispiace tantissimo per i tifosi che erano presenti allo Stadio ed il mio grosso rimpianto è proprio questo: tutta la gente che continuava a cantare anche sul 4-0 è quello che più mi ha fatto male in una giornata che sarebbe dovuta finire sicuramente in maniera differente.Â
LA REGGINA? IL GRANDE AMORE DEL PRESIDENTE GALLO – Il Presidente è un tipo molto passionale. La Reggina adesso è il suo grande amore quindi qualsiasi cosa dovesse succederle, lui potrebbe anche morire d’infarto (ride, ndr), me lo ripete ogni giorno. Siamo molto amareggiati per quello che è successo, ma è inutile abbatterci. Abbiamo una squadra fortissima, dobbiamo andare avanti e raggiungere al più presto i nostri obiettivi.
CEVOLI IN DISCUSSIONE ANCHE PRIMA DI DOMENICA? – Assolutamente no, non è piaciuto il modo con cui si è approcciato alla gara contro il Catanzaro. Poteva fare qualcosa in più. Adesso pensiamo al futuro.
PRIMO INCONTRO CON DRAGO – Al nostro grido “vogliamo vincere i play off” ha risposto presente, convinto di poter raggiungere l’obiettivo.
Roberto Foti
Commenti