La Reggina torna in campo a sette giorni dal pareggio ottenuto in trasferta in quel di Monopoli. Allo Stadio Oreste Granillo andrà in scena il match contro il Catanzaro valevole per la giornata numero ventiquattro del campionato di Serie C, girone C. Mister Cevoli opterà con ogni probabilità alla riconferma del 3-4-3. Da valutare le condizioni di Doumbia e De Falco. Out Alessio Viola.
CHI IN CAMPO? – Nel cuore del centrocampo, se da un lato Zibert è intoccabile, dall’altro c’è da tenere in considerazione un problema fisico patito da De Falco nella giornata odierna, il quale resterà in ballottaggio fino all’ultimo con Salandria. Sulle corsie laterali spazio a Kirwan a destra, ed al neo amaranto Procopio che agirà sul versante sinistro. In difesa Conson e Solini avranno una maglia da titolare; tra loro agirà uno tra Redolfi e Pogliano. In attacco aumentano dubbi e ballottaggi: con Baclet dato per titolare certo, c’è da stabilire chi al suo fianco supporterà le manovre offensive della banda amaranto. Al momento in pole ci sono Bellomo a sinistra e Strambelli a destra con Tulissi, Sandomenico e Doumbia (complice il problema fisico) costretti alla panchina. In porta ci andrà ovviamente Alessandro Confente.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA REGGINA
Reggina (3-4-3): Confente; Conson, Pogliano, Solini; Kirwan, Zibert, De Falco, Procopio; Strambelli, Baclet, Bellomo. Allenatore: Roberto Cevoli.
Roberto Foti
Commenti