Febbre da derby, entusiasmo alle stelle. Complice l’avvento dello scatenato Luca Gallo, che in breve tempo ha consentito a Massimo Taibi di allestire una vera e propria corazzata, la gente di Reggio è pronta a regalare uno spettacolo da categoria superiore in vista del derby col Catanzaro.
Si parte da una base di oltre 2.500 abbonati, visto che ai 1.500 di questa estate se ne sono aggiunti quasi il doppio alla riapertura della campagna abbonamenti (a ieri, il dato si attestava intorno alle 1.200 sottoscrizioni).
Ovviamente, i tifosi amaranto domenica saranno di più. Molti, molti di più. In tal senso, si registrano le prime file per acquistare i biglietti, a poco più di due ore dall’apertura della prevendita. Complice l’iniziativa della società , che consente ad ogni abbonato di acquistare due biglietti a prezzi ridotti (clicca qui), sugli spalti del Granillo si prevedono tra le 7 e le 8mila persone, esclusi i tifosi che prenderanno posto nel settore ospiti.
Nel frattempo, la Curva Sud amaranto promette spettacolo. Attraverso la pagina facebook “Diffidati Liberi” è stata annunciata una coreografia, con un testo che spiega in 6 punti il comportamento che dovranno tenere coloro i quali prenderanno posto in Curva, al fine della riuscita. Gli Ultras raccomandano di arrivare nella Sud con grande anticipo rispetto al calcio d’inizio, fissato per le ore 14:30.
Commenti