Le ultime ore di mercato, in casa Reggina, sono state frenetiche. Sul fronte uscite il diesse Taibi ha cercato di accontentare e trovare la migliore collocazione possibile per gli elementi in esubero. Giuseppe Ungaro, sul quale era forte l’interesse della Lucchese, ha preferito restare a Reggio. Intervenuto ai microfoni di RNP, il procuratore Luca Urbani ha precisato:
“In merito alle dichiarazioni del Direttore Generale della Reggina, Vincenzo Iiriti, vorrei fornire alcune precisazioni circa il comportamento di Giuseppe Ungaro, definito “incomprensibile”. Il calciatore, nelle ultime ore di mercato, si è trovato nella condizione di dover lasciare Reggio per andare a Lucca in una realtà gloriosa ma in questo momento in difficoltà. Peppe è affezionato alla Reggina ed ha sposato la causa amaranto in un momento ben diverso da quello attuale. Ha subito un contraccolpo emotivo.
Non ci sono state altre possibilità lavorative congrue al valore del calciatore e dell’uomo. Colgo l’occasione per ringraziare la Lucchese e la stessa Reggina con la quale abbiamo persino parlato di prolungamento contrattuale”.
Commenti