Ultime curve, poi il mercato di gennaio andrà agli archivi. Praticamente impensabile pensare ad altri movimenti in entrata, la scatenata Reggina di Luca Gallo proverà a piazzare alcuni calciatori in evidente esubero.
Come già riportato, bisognerà prestare particolare attenzione alla lista over, che dopo il gong di questa sera dovrà essere consegnata in maniera definitiva, rispetto a quelle precedenti. La cessione di Zivkov, ha liberato un’altra casella over per la Reggina, portando i posti liberi a due (uno era rimasto libero dopo il calciomercato estivo). Di contro, la campagna acquisti ha portato ben sei calciatori nati prima del 1996, e dunque rientranti nello status di over: De Falco, Strambelli, Doumbia, Bellomo, Baclet e Gasparetto. Conti alla mano dunque, in questo momento la Reggina sforerebbe la lista over di ben quattro elementi.
L’elenco in realtà si riduce a tre, visto che Piergiuseppe Maritato, come già detto in più occasioni, non verrà inserito nella lista per la seconda parte del campionato, e dunque non potrà essere utilizzato da Cevoli. A circa due ore dalla chiusura, l’obiettivo è quello di piazzare almeno tre over, ed in tal senso gli indizi portano a Mattia Licastro, Davide Peterman e Giuseppe Ungaro. Chi non sarà ceduto, probabilmente finirà fuori lista insieme a Maritato: trova piena conferma dunque, la lista già composta lo scorso 15 gennaio da ReggioNelPallone (clicca qui).
Commenti