Ospite nel salotto della trasmissione “Fair Play & Football” il direttore generale della Reggina Vincenzo Iiriti ha fatto il punto al microfono di Paolo Amedeo.
“L’ultima ufficialità riguarda Gasparetto, prelevato dalla Ternana; prima ancora sono arrivati il portiere Farroni e il terzino Procopio. Abbiamo concluso il passaggio di Petermann alla Pistoiese ed Emmausso al Cuneo. Avevamo contattato Zappella, l’Arezzo ha preferito trattenerlo. Dovremo sacrificare fuori lista Licastro, Maritato per causa di forza maggiore e Ungaro. Volevamo dare la possibilità al calciatore dandolo in prestito gratuito alla Lucchese ma Ungaro ha preferito rimanere a Reggio, pur senza giocare. Cosenza? Era uno dei calciatori in lista per la difesa, lo avevamo contattato ma ci ha detto subito di no per motivi familiari. Abbiamo preso comunque Gasparetto, difensore di categoria superiore.”
Iiriti, Gallo e l’entusiasmo generato in città , questo il pensiero espresso dal DG amaranto: “Ad oggi ancora non riesco a credere a quello che abbiamo fatto; mi inorgoglisce vedere l’entusiasmo che si è generato in tutta la provincia. Reggio Calabria ne aveva bisogno, adesso si deve cambiare mentalità con lo stesso entusiasmo che ha messo il presidente Gallo”.
Domenica arriva il Catanzaro, il DG Iriti ha parlato del derby: “Il Catanzaro è una delle squadre più forti, entrambe abbiamo grande entusiasmo; mi aspetto una grande giornata di sport e un grande sostegno dai tifosi. Abbiamo fatto nove acquisti di serie superiore, c’è alle spalle della Reggina uno società solida che può far sognare la città . Con Taibi siamo in ottime mani”.
Commenti