La Reggina aspetta di sbloccare da un momento all’altro la trattativa che porterà al prestito di Matteo Procopio, terzino sinistro attualmente nelle fila del Sudtirol, ma di proprietà del Torino. La fumata bianca potrebbe arrivare tra stasera e domattina, al club dello Stretto verrebbe così “girato” il prestito che attualmente spetta agli altoatesini. Un acquisto che non andrebbe ad incidere sull’affollato parco over, in quanto il giovane calciatore è nato nel 1996.
Restando in tema di esterni, potrebbero esserci novità anche sulla corsia destra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, nel mirino di Taibi c’è anche un altro under, ovvero il classe ’98 Davide Zappella. Il terzino destro di proprietà dell’Empoli non ha trovato molto spazio ad Arezzo (8 presenze, delle quali solo 2 come titolare) ed anche in questo caso la Reggina potrebbe acquisire il prestito dal club proprietario del cartellino.
Qualora si verificasse una doppia fumata bianca, Cevoli avrebbe due terzini di ruolo per ogni fascia (Procopio e Seminara a sinistra, Kirwan e Zappella a destra), mentre si potrebbero spalancare le porte di una cessione per Ciavattini, considerato fino ad oggi l’alternativa a Kirwan e “chiuso” dall’ottimo rendimento dell’italo-neozelandese.
Commenti