LEGA PRO GIRONE C, 23esima giornata
MONOPOLI-REGGINA 1-1
Allan Baclet (attaccante Reggina)-Sono arrivato a Reggio martedì, mercoledì ho firmato e la sera sono andato a vedere la partita con la Viterbese. Ho visto grande entusiasmo, lo stesso entusiasmo che vedevo ai tempi della B con la Reggina di Bonazzoli. La squadra sta facendo bene, la società anche, speriamo di portare tanta gente con il Catanzaro perché è una partita molto importante.
Sono legato a Cosenza, ma da settimane avevo scelto la Reggina ed avevo la testa qui. Conosco la storia di Reggio, voglio contribuire a raggiungere gli obiettivi in cui speriamo tutti. Se non sono venuto prima, è perché la società del Cosenza ha fatto un pò di storie perché restassi ancora lì. Dobbiamo arrivare ai playoff nella migliore posizione possibile, sapendo che ci arriveranno sei punti di penalizzazione: ai playoff, tutto può succedere.
Siamo stati bravi a reagire, abbiamo avuto carattere. Questa squadra ha tanta qualità , calciatori come Sandomenico o Strambelli ti possono mettere la palla dove vogliono. Il Monopoli è davvero la squadra più in forma del campionato, il punto è positivo.
dal Veneziani di Monopoli
Filippo Mazzù-Roberto Foti
Commenti