LEGA PRO GIRONE C, 23esima giornata
MONOPOLI-REGGINA 1-1
Roberto Cevoli (allenatore Reggina)-Siamo stati bravissimi a reagire al gol, a non disunirci. Poi abbiamo avuto anche qualche occasione per vincerla, ma va bene così, il pareggio ci dà continuità . Avevamo preparato la partita per come l’abbiamo fatta, andando a prendere alto il Monopoli: vedendo le loro partite precedenti, questa è la gara in cui hanno giocato di meno. Abbiamo avuto il pallino del gioco, peccato per non aver concretizzato in alcune occasioni. Abbiamo subito un altro gol su ripartenza da un calcio piazzato a favore nostro, dobbiamo migliorare su queste situazioni.
I nuovi? Hanno qualità , sono calciatori molto importanti per la categoria, si inseriranno piano piano e daranno un contributo importantissimo. A parte De Falco e Strambelli gli altri non avevano partite sulle gambe, bisogna centellinare le loro forze. Ancora una volta a questi ragazzi bisogna dargli dei meriti, chi entra lo fa sempre col piglio giusto e questo sarà certamente una spinta in più.
Si, col Catanzaro, mi aspetto uno stadio pieno, perché so quanto conta il derby per i nostri tifosi e perché c’è una squadra reduce da otto risultati utili consecutivi.
dal Veneziani di Monopoli
Filippo Mazzù-Roberto Foti
Commenti