Come un ciclone senza freni.
La squadra di Luca Gallo, intesa come staff amministrativi e dirigenziali, hanno dedicato tutta questa settimana reggina a strutturare anche il nuovo organigramma e le strategie societarie. Una moltitudine di incontri senza sosta, con le Istituzioni, le realtà associative ed imprenditoriali della città , ma anche ripetute visite al cuore della Città di Reggio per conoscerla meglio da una parte e costruire la nuova base logistica dall’altra.
E dalle “promesse” Luca Gallo continua a passare immediatamente ai fatti. Manca solo la definizione degli ultimi dettagli, infatti, per i nuovi locali che ospiteranno “il centro direzionale” della Reggina 3.0 che, come anticipato dallo stesso Presidente, sorgeranno a piazza Duomo.
E si faranno le cose in grande: gli spazi saranno divisi in aree diverse.
Nella stessa sede nel centro di Reggio Calabria, Sorgeranno il nuovo Store per la vendita del merchandising amaranto, la biglietteria per acquisire i titoli di ingresso alle partite della Reggina e gli uffici amministrativi della nuova società . La Reggina 3.0 inizia a materializzarsi.
Commenti