Riceviamo e pubblichiamo.
La neo-società calcistica Asd Stadio inizia a collezionare i primi successi calcando la vetta del campionato esordienti. Questa nuova realtà sportiva, nata a settembre del precedente anno, grazie al Presidente Umberto Babuscia affiancato dal suo plurititolato staff tecnico che vede professionisti del calibro di Pino Scopelliti e Pasquale Babuscia, tutti e tre cresciuti sotto l’ala di un grandissimo del Calcio Franco Scoglio, sta contribuendo alla crescita di ragazzini che vanno dai 5 ai 12 anni.
I giovani calciatori impegnati a competere nei campionati di: Esordienti, Pulcini e Primi calci, si allenano tutti i giorni sotto le oculate direttive dello staff tecnico della società presso i campi del Viale Messina messi a disposizione dal presidente del Reggio village Fortunato Martino. I campioncini crescono in un ambiente professionale e confortevole che mira a migliorarli non solo dal punto di vista tecnico bensì da un punto di vista umano insegnando loro i concetti fondamentali del rispetto e della sana competizione.
Parlando con lo staff si evince la voglia dello stesso di far spiccare giovani campioni dall’Interland reggino come già successo nelle generazioni precedenti, basti pensare al Campione del Mondo Simone Perrotta scoperto da Mister Scopelliti. Ci auguriamo che la società possa raggiungere i suoi obbiettivi continuando a collezionare vittorie che stanno a testimonianza del duro lavoro svolto dai Mister e dal Presidente.
Asd Stadio
Commenti