Non mancano le sorprese in sede di scelta di formazione per mister Cevoli. Cambia il modulo, che lascia intendere un atteggiamento tutt’altro che remissivo. Sarà 4-2-3-1, con Redolfi a fare coppia con Conson e Solini spostato sull’out di sinistra. In mezzo al campo Zibert sarà accompagnato da De Falco, esordio per lui dal 1′. Solo panchina per Salandria. A sostegno dell’unica punta Viola, ci saranno Tulissi, Sandomenico e la new-entry Strambelli.
Il Bisceglie risponde con un 4-3-3. Vassallo, giunto da pochi giorni in Puglia, viene gettato nella mischia sin da subito. Il tridente sarà composto da Cuppone, Scalzone e Starita (l’uomo più pericoloso dei nerazzurristellati).
Reggina (4-2-3-1):Â Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Solini; Zibert, De Falco; Tulissi, Strambelli, Sandomenico; Viola. A disposizione: Licastro, Vidovsek, Ciavattini, Mastrippolito, Pogliano, Seminara, Bellomo, Franchini, Marino, Salandria, Doumbia, Tassi, Ungaro. Allenatore: Cevoli.
Bisceglie (4-3-3): Vassallo; Zigrossi, Longo, Markic, Maestrelli ; Risolo, Giacomarro, Parlati; Cuppone, Scalzone, Starita. A disposizione: Nidaye, Mastrilli, Bottalico, Maccarrone, Dellino, Djoulou, Camporeale, Messina, Petova, Casella. Allenatore: Vanoli.
Commenti