Quella trascorsa, doveva essere la giornata di Alain Baclet alla Reggina. Contratto fino al 30 giugno 2021 ed intesa già raggiunta tra le parti, ma nella capitale, sede designata per la firma e l’annuncio ufficiale, non c’è stato nessun incontro.
Le ultime provenienti da Cosenza, vorrebbero il calciatore a disposizione di Braglia per la sfida tra i silani e l’Ascoli, in programma domenica. Il classe ’86 avrebbe così la possibilità di salutare una tifoseria con la quale esiste un legame saldo, dopo la vittoria dei playoff che ha riportato i rossoblù in serie B a distanza di quindici anni. Se quanto raccolto venisse confermato, l’attaccante francese si legherebbe alla Reggina all’inizio della prossima settimana. Nonostante l’inatteso stallo dunque, Baclet rimane sempre ad un passo dalla maglia amaranto.
Attenzione però, perché come già detto Taibi ha sempre pronto il piano B (e chissà che un ulteriore ritardo non finisca con lo spazientire il ds, il quale ha sempre detto che alla Reggina deve venire solo gente motivatissima ed onorata di vestire l’amaranto), per mettersi al riparo da colpi di scena che comunque appaiono difficili. Ai nomi di Vantaggiato e Luppi, se n’è aggiunto un altro, riportato da Gianluca Di Marzio, ovvero Saveriano Infantino del Catanzaro.
Commenti