Come riportato ieri sera, domani Alain Baclet dovrebbe dare l’addio definitivo al Cosenza. L’attaccante francese è stato regolarmente convocato da Braglia per la gara che i “lupi” silani disputeranno contro l’Ascoli, ma il suo passaggio dal rossoblù all’amaranto è tutt’altro che in discussione. Le ulteriori conferme, arrivano dalla conferenza stampa dello stesso tecnico toscano.
«A Baclet è capitata un’occasione che lui reputa quella della vita- si legge su cosenzachannel- cercheremo di accontentarlo. Finché resta qua, gioca e fa il professionista e dare il massimo. Nei prossimi giorni con alcune entrate uscirà anche lui, ma questo compatibilmente con le nostre esigenze. Sarà convocato, nessun problema con lui con cui sono sempre stato chiaro».
Ad inizio settimana dunque, Taibi conta di portare in riva allo Stretto un obiettivo su cui si era mosso per la prima volta già a maggio. Ma non sarà la prima punta, a chiudere lo strepitoso mercato condotto dal ds. Cevoli avrà a disposizione anche un terzino sinistro under. Il nome di Salvatore Procopio, di proprietà del Torino, circola ormai da due settimane, secondo Alfredo Pedullà la fumata bianca arriverà martedì, con la Reggina che acquisirà l’attuale prestito del Sud Tirol.
In uscita invece, dopo Petar Zivkov anche Mattia Bonetto ha detto si al Rende, la doppia operazione coi biancorossi verrà ufficializzata a breve.
Commenti