CONFENTE 7 (il migliore)-Anche oggi almeno tre parate importanti, quella sul lanciatissimo Vandeputte è ossigeno puro per le speranze amaranto.
CONSON 6-Gara dai due volti. In perenne affanno nel primo tempo, nella ripresa sale di tono ed entra anche nell’azione che porta al pareggio.
REDOLFI 6-Un “buco” che poteva costare caro ed un’ottima chiusura, prima di uscire per un problema fisico. 30′ POGLIANO 6.5-Un pericolosissimo errore di posizione su Saraniti, cancellato da una ripresa giocata con grande personalità .
SOLINI 5-Pomeriggio davvero negativo, prova ne sia l’erroraccio con cui manda Vandeputte a due passi da Confente. 69′ VIOLA 7-Se i tre gol di Matera sono quelli che “lasciano il tempo che trovano”, questo di oggi pomeriggio pesa davvero come un macigno. Al posto giusto, nel momento giusto. Dal mercato arriverà una prima punta, ma l’attaccante “made in Sant’Agata” merita di giocarsi una maglia con chiunque…
KIRWAN 6-Gli manca la “delicatezza” al momento di mandare la palla in area, ma sullo scatto si conferma un giovane di grosse potenzialità .
ZIBERT 6-Mordi e cuci. Indispensabile in fase di rottura, a dispetto di qualche marchiano errore quando si tratta di proporsi nella metà campo viterbese.
SALANDRIA 6-Vandenputte lo manda in tilt in occasione del gol avversario. Bravo a reagire, con una prova di enorme sacrificio.
FRANCHINI 5.5-La concorrenza dalle sue parti è molto difficile, ma lui non fa molto per migliorare la situazione. Meglio durante il generoso assalto finale.
MARINO 5-Posizionato sulla trequarti, doveva essere la mossa a sorpresa per aprire i varchi gialloblù. Ma di guizzi neanche l’ombra, e la missione fallisce. 46′ UNGARO 6-Prova subito a farsi notare. Grande vivacità , peccato per il “liscio” con cui dilapida una potenziale occasionissima.
TULISSI 6-In ombra per lunghi tratti della sfida. Poi si sveglia, e per gli avversari sono dolori: la sua girata propizia il gol di Viola, un suo numero per poco non vale l’incredibile rimonta…
SANDOMENICO 5.5-Bellissimo lo spunto nello stretto, che anticipa il pareggio della Reggina. Ma 80 minuti in naftalina sono troppi, per uno del suo calibro. 90′ SEMINARA S.V.
CEVOLI 6-Così come spesso accaduto nella prima metà di stagione, rimedia con i cambi a scelte iniziali che lasciano qualche dubbio. Primo tempo da cancellare, così come va rimarcata la generosità mostrata dai suoi nel convulso finale.
Commenti