“Forse neanche io mi sono reso conto di tutto questo, di tutto quello che siamo già riusciti a fare in soli quindici giorni di lavoro. Ancora devo immagazzinarlo”. Comincia così, la chiacchierata telefonica fra l’avvocato Vincenzo Iriti ed il duo Auspici-Polimeni, nel corso della puntata odierna di Tutti Figli di Pianca.
L’entusiasmo di questi giorni, continua ad essere seguito da fatti concreti e tangibili. “Il ritorno al Sant’Agata, tra le tante cose portate avanti in un tempo così ristretto, dimostra che stiamo facendo i fatti e non certo le chiacchiere. Reggio deve riprendersi ciò a cui era abituata. Più che convinto, diciamo che il Presidente Gallo l’ho incitato, non appena si era prospettata la possibilità di rilanciare una Reggina in difficoltà . E’ ovvio che, oltre all’immenso amore per il territorio, siamo consapevoli delle grandi potenzialità della piazza. Noi faremo il massimo, al di là se sarà serie B o serie A, i tifosi reggini non devono più vivere quelle situazioni che hanno vissuto fino allo scorso dicembre”.
Capitolo campagna di rafforzamento della squadra. “I colpi di mercato arriveranno presto, vedrete. Non voglio fare nomi fino al momento delle firme, ma spero che ci siano le prime ufficialità entro domani. Se tutto va bene, già a Viterbo, dove dobbiamo andare per vincere, potrebbero esserci volti nuovi…”.
Per vincere, Reggio deve tornare quel blocco unico che per anni ha fatto invidia a molti. “Vogliamo trasmettere alla città ed alla squadra tutto il nostro entusiasmo. Mi auguro che cambi la mentalità , che il pessimismo lascia posto alla voglia di essere protagonisti. Ripeto, noi faremo il massimo, ma c’è bisogno della partecipazione della gente, del coinvolgimento della tifoseria, e mi auguro che ciò avvenga molto presto”.
Il saluto di Iriti, riporta subito ai colpi di mercato. “Adesso purtroppo devo lasciarvi-ha concluso l’avvocato di origini reggine, braccio destro di Luca Gallo devo fare il mio lavoro. Sono con Taibi…”.
Commenti