Tra obiettivi, trattative e sogni nel cassetto. La Reggina è pronta a gettarsi sul mercato, per costruire una squadra che faccia sognare il popolo amaranto e ritorni nel giro di qualche anno nei palcoscenici che le competono.
A proposito di sogni, tra i nomi accostati nelle ultime ore al club dello Stretto, ce ne sono alcuni di quelli da far sognare ad occhi aperti: l’ultimo porta ad Alessandro Rosina, il quale lo scorso 31 gennaio ha spento le 34 candeline. pronto a lasciare Salerno dopo due stagioni e mezza. Così come nel caso di Calaiò, è doveroso verso chi ci legge premettere che le possibilità di arrivare al fantasista ex Torino e Zenit sono assolutamente minime, ma un colloqui esplorativo c’è stato, così come detto ieri da Vincenzo Ielacqua nel corso della trasmissione Momenti Amaranto.
Della suggestione Rosina, parla anche la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. “Il sogno della nuova Reggina- si legge-è Alessandro Rosina, in uscita dalla Salernitana“. Rosina è pronto a lasciare Salerno dopo due stagioni e mezza, nelle quali ha totalizzato 73 presenze e messo a segno 11 gol.
Commenti