In estate era tra i primi nomi nella lista di Taibi, ma le risorse economiche del club lo hanno reso un obiettivo irraggiungibile. In queste ultime settimane, con l’arrivo di una nuova proprietà ed un budget che dovrebbe essere decisamente più cospicuo, il nome di Giuseppe Genchi, in uscita da Potenza, sembrava fosse tornato alla ribalta, per una Reggina a caccia della prima punta.
Stando a quanto raccolto in serata tuttavia, il club dello Stretto non considera più il classe ’85 un obiettivo primario, nonostante i ventitre gol realizzati in due stagioni e mezzo tra il Monopoli ed il sopracitato Potenza, lo collochino tra i profili di livello del girone meridionale. Al momento dunque, Genchi sembra destinato a rimanere solo un desiderio passato, così come Bianchimano, il cui ritorno a Reggio è stato scartato da Taibi, nell’ultima intervista rilasciata a Rnp.
Restando in tema attacco, prende sempre più corpo l’idea di prendere non solo una prima punta, ma anche un esterno destro offensivo. In tale ottica, salgono le quotazioni di Abdou Doumbia, che non è riuscito a trovare spazio in B col Lecce dopo aver vinto lo scorso campionato di serie C con la maglia del Livorno (clicca qui).
f.i.-v.i.
Commenti