Quattro mesi dopo. Viterbese-Reggina, in programma inizialmente a settembre e valida per la terza giornata del girone C di serie C, si giocherà nel mese di gennaio.
Il match tra gialloblù ed amaranto, lo ricordiamo, era stato rinviato a causa del “caos generale” che aveva coinvolto parecchi club in merito al ripescaggio in serie B, con i laziali del patron Camilli coinvolti indirettamente,visto il loro iniziale rifiuto ad essere inseriti nel girone meridionale (in caso di ripescaggio in B di alcune società , poi non verificatosi, la Viterbese avrebbe potuto evitare il girone C).
Il recupero è stato fissato per mercoledì 16 gennaio, alle ore 14:30. In sostanza, la Reggina anticiperà di quattro giorni il rientro in campo rispetto alle altre squadre (dopo le festività natalizie, il girone C ricomincerà domenica 20 gennaio) e dovrà affrontare due trasferte tra mercoledì e domenica, recandosi il 20 sul campo del Bisceglie. Altro dato bizzarro, riguarda la stessa sfida contro i gialloblù di Viterbo, che verranno affrontati due volte in soli sette giorni: mercoledì 23 gennaio infatti, è in programma la terza giornata di ritorno , che verrà disputata nel turno infrasettimanale, e questa volta saranno gli uomini di Sottili a fare visita a Conson e compagni.
Di seguito, il “tour de force amaranto” che andrà in scena a gennaio.
Mercoledì 16 gennaio:Viterbese -Reggina (recupero 3^ giornata di andata, ore 14.30)
Domenica 20 gennaio: Bisceglie-Reggina (2^ giornata di ritorno, ore 16-30)
Mercoledì 23 gennaio: Reggina-Viterbese (3^ giornata di ritorno, ore 20.30)
Domenica 27 gennaio:Â Monopoli-Reggina- (4^ giornata di ritorno ore 16.30)
*Il calcio d’inizio delle gare potrebbe essere soggetto a variazione, a seguito di accordi tra i club.
Commenti