La notizia dell’imminente passaggio di proprietà della Reggina dalle mani della famiglia Praticò alla M&G ha fatto scattare una sorta di febbre per scoprire i nomi che si nascondono dietro questa trattativa.
Tra i personaggi di spicco tirati in ballo come uno dei possibili componenti della cordata c’è anche il presidente del Corigliano Mauro Nucaro, in passato già accostato alla Reggina. Intervenuto ai microfoni del collega Antonello Merenda nel corso della trasmissione Universo Dilettanti, Nucaro si è così espresso: “La cordata che ha effettuato i pagamenti degli stipendi per la Reggina è molto seria, importante, con dei progetti validi ed efficaci. Queste persone hanno scelto Reggio per un progetto che possa riportare la Reggina dove merita, in Serie B se non anche in Serie A. C’è il massimo riserbo sulle persone protagoniste di questa operazione; io conosco molto bene questi soggetti e ritengo che Reggio non potesse trovare di meglio”.
Nucaro si congratula con le due parti in causa per l’operazione che verrà ufficializzata dal closing tra circa un mese, ma non conferma e neppure smentisce un suo possibile coinvolgimento: “Faccio i complimenti al presidente Praticò e se mi sarà possibile li farò di persona anche agli amici che stanno per rilevare la Reggina. Questa è gente che crede nella città di Reggio Calabria e ha deciso di investire sulla squadra. Se faccio parte anche io di questa cordata? Non dirò nulla neppure sotto minaccia”.
Commenti