La fatica inizia a farsi sentire. Mister Cevoli, nella consueta conferenza post-gara, ha lasciato intendere che se dovesse riproporre una mini-turnazione, sarà proprio contro la Casertana. “E’ una soluzione che si adotta nell’ultima di tre partite che si giocano in sette giorni“. E a giudicare dalle scelte di mercoledì scorso (pressoché identiche a quelle di Lentini), potrebbe esserci qualche novità .
Ecco allora partire il toto-formazione. Chi sono i principali indiziati per godere di un turno di riposo? Conson e Solini, in questo momento, rappresentano due certezze per mister Cevoli, nonostante il risultato di qualche giorno fa. Le condizioni di Niko Kirwan sono costantemente monitorate, ma è già pronta l’alternativa Ciavattini. Sull’out di sinistra non è da escludere che venga concesso un po’ di fiato a Seminara, impegnatissimo nelle ultime due settimane. Scalpita Mastrippolito.
Difficile che il tecnico amaranto faccia a meno di due pedine come Zibert e Salandria. Se dovesse mai mettere mano al centrocampo, chi potrebbe farne le spese è Roberto Marino. Bonetto, Franchini e Petermann si contendono una maglia da titolare.
Con Sandomenico ed Ungaro sulle due corsie, Cevoli sembra aver trovato definitivamente l’assetto giusto. Anche se è possibile che Tulissi venga preferito all’ex Renate, almeno per questa partita. Quello della punta, infine, è un vero e proprio rebus. Tassi non ha convinto a pieno l’allenatore in occasione del match contro la Cavese, ma i palloni giocabili per lui, così come per Viola, sono stati davvero pochi. Possibile un’altra staffetta.
Commenti