CONFENTE 6-Non ha responsabilità sui gol presi, nel primo tempo evita che la disfatta prenda ancora più consistenza con due parate-capolavoro.
KIRWAN 6-Spinge e contiene come può, prima di uscire per infortunio. Il primo gol cavese nasce da un intervento dubbio ai suoi danni, che oltretutto gli costa il cambio forzato. 54′ TULISSI 5.5-Si muove tanto e offre qualche spunto, ma a conti fatti manca sempre l’ultima soluzione quando bisogna davvero incidere.
SOLINI 5-Benino nel gioco aereo per quasi un’ora, poi Sciamanna lo raggira con irrisoria facilità in occasione del raddoppio.
CONSON 4.5-Anche per lui, la ripresa è un disastro. Gravissimo l’errore con cui di fatto apre la fuga di Flores per il tris ospite.
SEMINARA 5.5-Ad inizio gara sfrutta la “gamba veloce” di cui è dotato, ma quando gli spazi si aprono dalle sue parti diventa durissima. 80′ CIAVATTINI s.v.
SALANDRIA 6-Nel suo ruolo, sfodera ancora una volta doti di lottatore e corridore. Quando passa largo a destra, deve fare di necessità virtù…
ZIBERT 5.5-Il centrocampo amaranto finisce troppo spesso in inferiorità . Lesto a tappare buchi, un pò meno a trasformare l’azione da difensiva in offensiva. Spreca una ghiotta chanche sullo 0-0. 60′ PETERMANN 5.5-Entra quando ormai la Cavese ha consolidato il successo, prova a rinvigorire il reparto ma non cava un ragno dal buco.
MARINO 5-Torna la versione involuta vista fino a qualche partita addietro. Palesemente sotto ritmo, gioca la palla con costante imprecisione.
UNGARO 5.5-Quando riesce a puntare l’uomo sull’allungo non demerita, ma a conti fatti il suo contributo è più ombre anziché luci. EMMAUSSO 5.5-Impreciso e troppo solista. Ha sulla testa il pallone che può riaccendere le velleità amaranto, ma lo spedisce in orbita….
TASSI 5.5-Non è in grande serata, complice un gioco che privilegia sistematicamente le fasce ed una difesa cavaiuola davvero organizzata. VIOLA 5.5-Serata difficile, tra i marcantoni ospiti ed un campo pesantissimo. Due numeri di indubbia classe, poi rimane isolato nella prevedibile morsa biancoblu.
SANDOMENICO 6-Ultimo a mollare. Gira e rigira, i pericoli partono sempre dai suoi pedi. Dribbla, tira, crossa, ma stasera la palla non vuol saperne di regalargli una gioia.
CEVOLI 5-Ancora una volta, i suoi ragazzi vengono bocciati proprio nel momento in cui vanno alla ricerca della continuità . Sconfitta forse un pò larga ma comunque meritata, il fortino Granillo non regge a causa di una ripresa davvero pessima. Qualche perplessità sui cambi.
Commenti