Ad oltre un anno di distanza dall’infausta parentesi di Taranto, Ciccio Cozza riparte dalla D e dalla Puglia.
L’ex capitano e tecnico della Reggina, è stato infatti ufficializzato dal Team Altamura, compagine che attualmente occupa il quarto posto del girone H insieme al Nardò, a 7 punti dalla capolista Picerno. Cozza, che in sette anni da allenatore ha vinto due campionati con Catanzaro e Sicula Leonzio, esordirà domenica contro l’Audace Cerignola, attuale seconda forza del torneo.
Di seguito, il comunicato del Team Altamura. Ci siamo presi dei giorni per scegliere la persona giusta, l’allenatore che potesse rispecchiare al meglio le ambizioni di vittoria della nostra società , l’uomo con le competenze e con la stessa nostra voglia di arrivare più lontano possibile.
Dopo un passato glorioso da calciatore iniziato con la maglia del Milan e successivamente al Vicenza e alla Lucchese in serie B, ha trovato la serie A con il Cagliari, il Lecce, Reggina e Siena, mettendo a segno tra serie A e serie B ben 70 gol.
Al termine della sua carriera da calciatore, ha continuato da allenatore con il Catanzaro (centrando la promozione in lega pro), Pisa, Reggina, Leonzio (vincendo il campionato di serie D) e Taranto.
Signori e signori ci siamo…il nuovo allenatore della A.S.D. Team Altamura è CICCIO COZZA!
Domani sera al termine dell’allenamento ci sarà la presentazione ufficiale nella sala stampa dello stadio Tonino D’Angelo del nuovo tecnico della nostra squadra.
Commenti