Fasi calde della stagione in casa Reggina con le vicende amministrative a tenere banco in questi giorni. Tuttavia c’è anche da pensare al campo e al campionato con la squadra di Cevoli che ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio di mercoledì dopo tre giorni di riposo.
Il tecnico amaranto avrà a disposizione una decina di giorni per preparare l’insidiosa trasferta di Catania contro la corazzata rossoblù, affrontata in amichevole ad agosto con un ottimo responso: finì 1-1 una partita nella quale la Reggina mostrò ottime qualità , trovando il gol con Franchini, pareggiato su rigore dagli etnei con Lodi. La fase di avvicinamento all’appuntamento del “Massimino” di sabato 24 novembre sarà molto delicata, poiché il tecnico e lo staff dovranno lavorare con i ragazzi, soprattutto i più giovani, cercando di isolarli il più possibile dalle vicende societarie.
La sosta degli amaranto in campionato giunge forse nel momento giusto per consentire agli infortunati, come Confente e Salandria, di recuperare dai loro problemi fisici; chance anche per Viola per mettersi al passo con i compagni dopo il lungo infortunio che lo ha costretto ai box in avvio di stagione.
Questo pomeriggio al “Lo Presti” di Gallico mister Cevoli avrà l’opportunità di fare qualche esperimento e verificare la condizione della squadra nel test amichevole che si disputerà alle ore 15 contro il Gallico Catona.
Commenti