Poche ore al calcio d’inizio della sfida tra Reggina e Paganese in uno stadio “Granillo” che riapre i battenti dopo sette settimane di attesa. Contro i campani ultimi in classifica, mister Roberto Cevoli potrebbe confermare in gran parte la squadra scesa in campo a Rende.
Non ce la fanno a recuperare Confente e Salandria, infortunatisi lunedì sera, è invece a disposizione Tulissi, esattamente come il rientrante Emmausso, assente nell’ultima sfida. Tra i pali dovrebbe giocare nuovamente Licastro; davanti a lui la linea difensiva a quattro sarà quasi certamente la stessa di Rende. Nei tre di centrocampo, vista l’assenza di Salandria pare essere Navas il favorito per la sostituzione; ipotesi anche per Franchini dall’inizio. In attacco la candidatura di Tassi titolare è concreta dopo la prova di Rende, partita che ha messo in evidenza l’importanza di un attaccante di riferimento; Tulissi e Sandomenico dovrebbero completare il tridente.
Reggina, probabile formazione (4-3-3):Â Licastro; Kirwan, Conson, Solini, Zivkov; Navas (Franchini), Zibert, Marino (Franchini); Tulissi, Tassi, Sandomenico.
Commenti