Attraverso il sito ufficiale della Reggina apprendiamo le novità che arrivano dall’infermeria, dove sono finiti ben tre calciatori amaranto nella sola serata di lunedì. Confente nel riscaldamento, Tulissi dopo una dina di minuti e Salandria appena prima dell’intervallo, sono stati costretti a lasciare anzitempo la partita contro il Rende.
I tre calciatori sono stati visitati dal Dottor Favasuli; questo è quanto riporta il sito amaranto: “In fase di valutazione l’infortunio di Alessandro Confente che durante il riscaldamento di Rende – Reggina ha subito un colpo nella parte destra della gamba. Ha dato esito negativo l’esame ecografico al muscolo gastrocnemio destro di Tiziano Tulissi oggetto di un risentimento durante tra Rende e Reggina. Il centrocampista Francesco Salandria ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Bisognerà attendere accertamenti più approfonditi per valutare l’entità dell’infortunio del vicecapitano amaranto”.
Per Tulissi la situazione sempre dunque positiva, per lui niente di grave; da valutare invece l’entità del problema per Confente e Salandria.
Commenti