Brucia la sconfitta al 90′ per la Reggina, autolesionista all’inverosimile. Tanti, troppi, gli errori commessi dalla squadra amaranto che nella seconda parte del match è apparsa sulle gambe e incapace di rispondere alla spinta opprimente dei padroni di casa. L’unica nota lieta della serata al “Lorenzon” è certamente la doppietta di Edoardo Tassi, promosso anche dai dalle pagelle dei quotidiani.
Per la Gazzetta del Sud il giovane attaccante amaranto si merita un bel 7 in pagella: “Un autentico re Mida: entra a gara in corso e mette a segno una doppietta che rianima due volte gli amaranto”. L’altro subentrato del primo tempo, Franchini, riceve il 6,5, autore ‘a freddo’ dell’assist per il 2-2 e di certo tra i più positivi. Sufficienza per Kirwan, Conson, Marino e Ungaro, sotto il 6 tutti gli altri con qualche voto decisamente insufficiente.
Ancora più ampio il divario tra Tassi e il resto della squadra per il Quotidiano del Sud; la punta amaranto riceve un 7,5: “Opportunista, di testa, sul primo gol. Segue il contropiede di Franchini e fa anche il bis”. Alle sue spalle, il vuoto anche se c’è qualche sufficienza in più rispetto alla Gazzetta: voto 6 per Franchini, Salandria, Kirwan, Marino, Sandomenico, Ungaro e Tulissi.
Commenti