Insieme a Franco Gagliardi, Ciccio Modesto sarà il grande ex della partita di stasera. L’ex esterno sinistro della Reggina targata serie A, alla sua prima esperienza da allenatore di prima squadra, ha affidato il suo pensiero ai microfoni del sito ufficiale del club biancorosso.
“Reggina? E’ una gara particolare, con quella maglia ho vissuto tre anni in serie A ed a Reggio ho ancora tanti amici. Il mio dovere è quello di fare l’allenatore del Rende e fare una grande partita, per ottenere il massimo del risultato. Abbiamo avuto qualche giorno in più di preparazione, visto che la partita è stata spostata al lunedì: i ragazzi stanno bene, abbiamo ancora qualcosa da definire ma chi scenderà in campo farà una grande partita”.
Il giudizio sugli amaranto: “La Reggina è una squadra giovane, allenata molto bene, penso che avanti e a centrocampo hanno giocatori di qualità , rapidi, che sanno saltare l’uomo. E’ una partita molto difficile, noi dobbiamo stare attenti nei duelli ed a fine gara vedremo che cosa ci dirà il campo. Ci fa piacere se si parla del Rende per le partite buone che stiamo facendo e per i punti ottenuti, sono contento sia per la squadra che per la società . L’importante è fare le cose per bene e stare con i piedi per terra, perché poi la gente ti critica in un attimo, quando i risultati non arrivano. Dobbiamo restare tranquilli e sereni…”.
Commenti