Visti i “chiari di luna” degli ultimi due mesi è sempre meglio non dare certezze, ma la vergognosa situazione a cui è stata costretta la Reggio calcistica sembra stia per finire. I lavori per rendere agibile la tribuna ovest dell’Oreste Granillo, sono ad un passo dall’essere completati, il che consentirebbe agli amaranto di giocare nel proprio stadio il match contro la Paganese, previsto per sabato 10 novembre, nonostante nel comunicato della Lega sia indicata ancora Vibo come sede della sfida.
Ricordiamo che il Comune di Reggio Calabria aveva fatto un timido tentativo anche in occasione di Reggina-Juve Stabia, ottenendo il “disco rosso” da parte della Commissione di Vigilanza. Adesso però, la situazione dovrebbe cambiare, ed una volta riuniti gli organi competenti, difficilmente arriverà una nuova bocciatura. L’annuncio della riapertura dell’impianto di via Galileo Galilei, potrebbe arrivare tra la fine di questo week end e l’inizio della settimana prossima.
Se tutto andrà come previsto, per gli amaranto finirà un incubo che ha portato Conson e compagni a giocare tre volte a Vibo Valentia ed una a Rende: il magro bottino è stato di quattro punti, frutto di 2 sconfitte, una vittoria ed un pareggio.
Commenti