Improvvisa accelerata. Al momento in cui scriviamo, cresce una possibilità che fino a ieri sembrava inesistente, ovvero vedere Reggina-Juve Stabia in riva allo Stretto.
Secondo i tecnici del Comune di Reggio Calabria, il grosso dei lavori riguardanti i tiranti della Tribuna Ovest dello stadio Granillo sarebbe stato portato a compimento, e ciò che ancora andrebbe completato non comprometterebbe lo stato di agibilità dell’impianto di via Galilei.
Un eventuale “semaforo verde” tuttavia, necessita del beneplacito della Commissione di Vigilanza prima e del Gos poi, e proprio per tale motivo, nella giornata di domani, è in programma una riunione che dovrebbe essere decisiva.
La situazione resta complicata, ma dopo tre gare di seguito in “esilio”, la Reggio calcistica potrebbe rivedere in campo le maglie amaranto, senza essere costretta a peregrinare in giro per la Calabria. Ricordiamo che Reggina-Juve Stabia è in programma sabato sera alle ore 20:45, e la sfida verrà ripresa dalle telecamere di SportItalia.
Commenti