Divisi equamente a metà tra sabato e domenica i turni di campionato numero sei della Prima Categoria e numero due di Seconda; sono dunque 7 gli incontri in programma.
Prima Categoria (6^) – Tra i quattro incontri in programma, quello che attira maggiormente sarà in programma a Bova Marina, tra la Polisportiva Bovese, scivolata al secondo posto dopo il pari di Rosarno, e la Scillese, reduce dall’inattesa sconfitta interna subita per mano della Fortitudo. Trasferta insidiosa a Fiumara per la Deliese dopo il match interrotto a metà domenica scorsa a causa del maltempo; gli amaranto saranno ospiti del San Roberto. Sfida intrigante quella in programma al “Lopresti” di Palmi tra Saint Michel e Bianco; il Rosarno rende visita al Palizzi ultimo in classifica e alla disperata ricerca della prima vittoria in campionato.
Seconda Categoria (2^) – Antonimina e Cinquefrondese proveranno fin da subito a ritagliarsi un ruolo importante in campionato, andando a caccia della seconda vittoria dopo il debutto vincente: la formazione della locride ospiterà il Croce Valanidi, al debutto dopo il turno di riposo della prima giornata; gli aspromontani giocheranno invece a Campo Calabro contro una Campese partita con un buon pari esterno a Gallina. Lo “Spinella” di Melito sarà invece un confronto diretto tra due squadre partite con un passo falso: la Polisportiva Melitese, sconfitta per 5-3 dal Catona lo scorso weekend, e il Varapodio, battuto a domicilio al debutto dall’Antonimina.
Commenti